Farmaci e trattamenti
Cosmetici e cura del corpo
Alimentazione
Bebè e bambini
Igiene e cura della casa
Casa e giardino
Promozioni
Sunclub
Se il vostro ordine non è arrivato, ce ne occuperemo al più presto. Si tratta di un ordine per posta o di un ordine per il ritiro?
Se avete ricevuto un numero di tracking, controllate lo stato di consegna direttamente tramite il link contenuto nella conferma di spedizione. In questo modo è spesso possibile ottenere rapidamente informazioni sulla destinazione del pacco.
Se siete bloccati o non avete un numero di spedizione, saremo lieti di aiutarvi. Tenete a portata di mano il numero d'ordine, in modo che il nostro servizio clienti possa controllare lo stato dell'ordine e seguire la spedizione.
Se avete effettuato un ordine di ritiro e non avete ricevuto una conferma di disponibilità dopo 1 giorno lavorativo, contattate direttamente la farmacia.
Il personale in loco potrà verificare lo stato attuale dell'ordine e comunicarvi se è pronto per il ritiro.
Faremo del nostro meglio per risponderle entro 1 fino a 2 giorni lavorativi.
Potremo elaborare la Sua richiesta più rapidamente se ci fornisce subito le principali informazioni:
(Nessuna accettazione di ordini)
A seconda della richiesta, la farmacia o il nostro servizio clienti La aiuterà volentieri.
La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste:
Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 fino alle 17:30.
La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste: