Farmaci e trattamenti
Alimentazione
Bebè e bambini
Cosmetici e cura del corpo
Igiene e cura della casa
Casa e giardino
Promozioni
Sunclub
Se non avete ricevuto il vostro ordine inviato per posta, saremo lieti di aiutarvi. Tenete a portata di mano il numero dell'ordine, in modo che il nostro servizio clienti possa controllare lo stato dell'ordine e seguire la spedizione.
Si prega di controllare lo stato della consegna cliccando sul link contenuto nella conferma di spedizione.
Il personale in loco potrà verificare immediatamente lo stato dell'ordine e chiarire se l'ordine è pronto per il ritiro.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ci occuperemo della vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
Faremo del nostro meglio per risponderle entro 1 fino a 2 giorni lavorativi.
Potremo elaborare la Sua richiesta più rapidamente se ci fornisce subito le principali informazioni:
A seconda della richiesta, la farmacia o il servizio clienti La aiuterà volentieri.
La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste:
Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 fino alle 17:30.
La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste:
Può pagare anche comodamente con fattura.